,

Concorso a premi Mille modi per dire: “Si sente che è Rana”

Se siete fedeli estimatori dei prodotti Rana, e ne apprezzate la semplicità e la genuinità, perché non condividere con gli altri cosa rappresenta davvero per voi il mondo Giovanni Rana? E magari vincere anche un bel premio!

concorso a premi

Dal 14/03/2013 al 14/04/2013, infatti, il marchio Rana indice un concorso a premi davvero appetibile: se avete visto passare in Tv lo spot “50 anni di Rana” correte a condividere con la rete una frase che esprima al meglio il mondo Giovanni Rana. Potete farlo collegandovi al sito ufficiale Rana, accedendo alla parte dedicata al concorso; oppure tramite Facebook alla fan page Giovanni Rana, cliccando sul TAB promozionale dell’iniziativa (trovate i riferimenti a fine articolo).

Leggi anche: Tutti i concorso a premio

Tutte le frasi inviate verranno pubblicate on-line il giorno seguente alla data di caricamento e un’apposita giuria, presieduta dal signor Giovanni Rana in persona, provvederà a nominare il vincitore del giorno. Per il fortunato del giorno che avrà inviato la frase giudicata più bella, i premi in palio sono davvero ghiotti: una confezione di prodotti Giovanni Rana assortiti del valore commerciale di EUR 50,00 tra sughi, fettuccine, pasta ripiena, tortelli, tagliatelle, lasagne, raviolini… tutti i prodotti più gustosi per provare le vostre ricette preferite!

L’estrazione finale è prevista per il giorno 22/04/2014 quando la giuria nominerà un vincitore del giorno, per ciascun giorno di durata del concorso. Tutti i vincitori saranno avvisati via e-mail all’indirizzo fornito insieme al nominativo al momento della partecipazione al concorso. Il concorso è riservato ai maggiorenni; se siete tra i baciati dalla dea bendata e avete vinto la tanto ambita confezione di prodotti, non dimenticate di spedire via fax tutti i vostri dati anagrafici (incluso indirizzo e recapito telefonico), entro sette giorni dalla comunicazione di vincita, al numero di fax 039/9712927.

E allora cosa state ancora aspettando? Partecipare è facilissimo e anche divertente, potete farlo ogni giorno scrivendo cosa sia per voi la realtà Rana e farlo sapere a tutti. A partire dal 14 marzo, e per tutta la durata del concorso, avrete anche voi la possibilità di trovare mille modi per dire: “Si sente che è Rana”!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *