Concorso a premi Kinder e Ferrero: vinci la spesa

Indovina e vinci il valore della tua spesa con il nuovo concorso a premi Kinder e Ferrero! Partecipare è semplicissimo e potreste agguidicarvi tanti buoni sconto da spendere in prodotti del marchio promotore!

Partecipazione tramite web:

Il concorso inizierà il primo di marzo, dovrete quindi attendere quella data per potervi registrare.Per tentare la fortuna dovrete collegarvi al link riportato alla fine di questo articolo dopo aver acquistato i vostri prodotti Kinder e Ferrero ( escluse le praline e i Kinder Gran Sorpresa) e conservato i relativi scontrini di acquisto ( sino ad un massimo di 100 euro).

Una volta che vi sarete registrati con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri e inserito i dati della ricevuta fiscale, dovrete semplicemente scegliere tra le squadre proposte quella che secondo voi vincerà i mondiali di Rio 2014. 

Concorso a premi Kinder e Ferrero vinci la spesa

Partecipazione tramite posta:

In alternativa potrete anche spedire lo scontrino o gli scontrini di cui siete in possesso in un’unica soluzione tramite busta chiusa a questo indirizzo:

INDOVINA E VINCI IL VALORE DELLA TUA SPESA!” C/O Edps Srl – Casella
Postale FE/49 – 20192 CUSAGO MILANO (MI)

Alle ricevute fiscali dovrete anche allegare un foglio con tutti i vostri dati personali, comprensivi di indirizzo mail e numero di telefono e il vostro pronostico sulla squadra vincente.

Assegnazione premi in palio:

Al termine della manifestazione calcistica, verranno assegnati 125.000 buoni sconto, del valore nominale di 2 euro l’uno a tutti coloro che avranno indovinato quale squadra vincerà i mondiali di calcio 2014. I coupon saranno consegnati agli aventi diritto entro 6 mesi dall’assegnazione. Le occasioni di vincita sono davvero tantissime!

Prova anche: Concorso Colgate – La scuola dei sorrisi

Il regolamento integrale potete consultarlo tramite questa pagina.

Pronti a tentare la fortuna con il concorso Kinder e Ferrero? Potreste vincere il valore della vostra spesa in buoni sconto da 2 euro l’uno semplicemente indovinando quale sarà la squadra vincitrice dei mondiali di Rio 2014! In bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Concorso Kinder e Ferrero, vinci un viaggio!

Concorso Kinder e Ferrero, vinci un viaggio!

Concorso Original Marines

Concorso Original Marines, vinci tazza e adesivi