Concorso a premi instant win Pampers, Mamma come mi vesti

LA PROMOZIONE SCADE IL 19 APRILE 2014

Il nuovo concorso a premi instant win “Mamma come mi vesti” promosso da Pampers, leader italiano nella produzione di prodotti per l’igiene dei bambini, permette di vincere i bellissimi premi in palio, quantificabili in numerosi buoni spesa spendibili presso i rivenditori del marchio di abbigliamento per bambini Brums.

Per poter partecipare al concorso a premi dovrete anzitutto iscrivervi alla community Pampers direttamente dal sito ufficiale – troverai il link direttamente alla fine dell’articolo – un procedimento molto rapido che, a seguito di una veloce compilazione dei campi indicati, vi garantirà un username ed una password per poter accedere in sicurezza al portale ufficiale.

Il concorso vi consentirà di vincere i premi in palio attraverso la compilazione di un questionario reperibile direttamente on line: dedicando pochissimi minuti del vostro tempo potrete partecipare all’estrazione ogni settimana di tre buoni spesa Brums del valore di 50 euro e, con cadenza mensile si terrà l’estrazione finale di un buono del valore di 300 euro: una opportunità unica per poter rifornire o rinnovare completamente il guardaroba dei vostri figli!

Non preoccupatevi per la serietà del concorso a premi: tutte le estrazioni, infatti, saranno basate sull’utilizzo di un software apposito, basato sulla meccanica dell’ instant win.
L’instant win è un sistema di vincita che permette di sapere in tempo reale, ovvero subito dopo l’estrazione finale, se vi potrete fregiare di uno dei premi messi in palio dalla direzione del concorso. Niente lunghe attese, dunque, ma una risposta chiara ed immediata, per sapere se riuscirete ad aggiudicarvi i premi in palio.

Per tentare la sorte nel concorso a premi in questione, e rendere felici, perché no, i vostri figli, avrete tempo dal 22 Aprile 2013 fino al 19 Aprile 2014: un anno intero in cui potrete partecipare all’estrazione di 156 buoni del valore singolo di 50 euro, e di 12 buoni del valore di 300 euro derivanti dall’estrazione finale di ogni singolo mese, per un montepremi complessivo di EUR 11.400,00: una cifra davvero cospicua ed allettante! I premi vinti, secondo quanto disposto per legge, saranno recapitati a casa entro 180 giorni.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!