Concorso a premi Grey: il genio dei colori

LA PROMOZIONE SCADE IL 31 OTTOBRE 2013

Il marchio Grey offre da quarant’anni prodotti di qualità per la cura e l’igiene della casa, che soddisfano ogni specifica esigenza dei consumatori, in totale armonia e rispetto dell’ambiente.

Quest’anno pensando per il meglio dei suoi fan, Grey organizza “Il genio dei colori”: concorso a premi facile e divertente, rivolto a tutti.
Dal 1 aprile al 31 ottobre, per acchiappare i colori e la fortuna basta acquistare due articoli Grey – delle linee: smacchiatori, anticalcare per lavatrici, additivi per il bucato, 2in1, protezione colore, coloranti per tessuti, smacchiatori specifici – e tentare la sorte.

Leggi anche: Tenta la fortuna con i concorsi a premio!

I premi in palio, per i fortunati vincitori, sono 7 Galaxy Tab2 – 10.1 solo Wi-Fi e un generoso compenso finale di 10.000,00 euro.
Giocare è semplice e veloce. Successivamente all’acquisto, occorre inviare i dati dello scontrino, tramite SMS al numero 328.2359048, oppure all’indirizzo web ilgeniodeicolori.it (vedi link a fine articolo). Se lo scontrino utilizzato contiene uno dei prodotti Novità (salvabianco e acchiappacolore igienizzante), Grey concede doppia possibilità di vittoria.

Grazie ad un software specifico, programmato per selezionare i vincitori con assegnazione casuale, il sorteggio è istantaneo. I baciati dalla fortuna verranno informati nell’immediato, con un SMS totalmente gratuito oppure mediante POP-UP o SMS web.
Entro il 30 novembre 2013, tra tutti i partecipanti verrà estratto il superfortunato a cui spetterà il premio conclusivo. Ogni concorrente inoltre, riceverà in omaggio un simpatico taccuino Grey, prelevabile dall’apposito contenitore presente in ciascun esercizio collegato all’iniziativa.
Le modalità di partecipazione sono consultabili all’indirizzo web sotto indicato ed in ogni punto vendita con materiale promo pubblicitario a disposizione.
Compra, gioca e vinci!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

 

 

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!