Concorso a premi Garnier: in palio 50 Kit di prodotti

Eccoci qui a parlarvi di un nuovo concorso su Facebook: il nuovissimo concorso a premi Garnier che vi consentirà di partecipare e tentare di vincere uno dei premi in palio composti da kit di prodotti.

Per partecipare dovrete avere un account Facebook creato in data antecedente all’inizio della manifestazione (15 settembre) ed accedere alla pagina di Garnier diventando fan. Dovrete quindi cliccare sul tab “I love my ricci…and do you love me?” e fornire tutte le autorizzazioni richieste dall’applicazione, compresa quella di accettazione del regolamento che potete visualizzare in formato integrale tramite questo link.

Una volta completata la registrazione con i vostri dati anagrafici corretti e veritieri dovrete caricare una fotografia dove sia visibile il vostro viso e i vostri capelli ricci e invitare gli amici e tutti i vostri conoscenti a votarvi.

 

Leggi anche: Vinci braccialetti Escada con Limoni Profumerie

 

Le 50 foto che otterranno più like al termine della manifestazione promozionale saranno considerate vincitrici e si aggiudicheranno uno dei 50 kit di prodotti messi a disposizione da Garnier.

Ma non è finita qui: tutte le immagini verranno sottoposte al vaglio di una giuria di esperti preselezionata dalla società promotrice che selezionerà ” “Miss I love my ricci” scegliendola in base alle partecipazioni pervenute.

Colei che sarà reputata vincitrice riceverà la possibilità di vincere uno shooting fotografico comprensivo di servizio trucco&parrucco e relativo book realizzato presso la sede di L’Oreal Italia.

I premi sono tanti e tutti interessanti,  provateci anche voi caricando l’immagine più bella insieme ai vostri ricci e invitate tutti a votarvi per sperare di vincere uno dei kit o poter essere eletta “Miss I Love my ricci”.

Non resta che augurarvi buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *