Concorso a premi Ferrari: PIT WALL KING

LA PROMOZIONE SCADE IL 24 NOVEMBRE 2013

Pronti, partenza, via! Se si è informati in tutti i minimi dettagli sulle curiosità più impensate che riguardano le scuderie Ferrari, questo è il concorso adatto a cui partecipare. Per divertirsi, e provare la gioia di gareggiare con l’ambizione di arrivare a vincere stupendi premi in palio, oltre che un super premio finale.

Gli step che coinvolgono i concorrenti sono due: Practis e Gara di Campionato. Il primo passaggio consiste nell’allenamento, che dovrà essere come tutti gli addestramenti: costante e frequente. La difficoltà dei quesiti ai quali rispondere è crescente, e lì attenzione … inizia la fase stimolante! Per non parlare dell’inizio della famigerata Gara ufficiale di Campionato, momento tanto atteso di questo concorso a premi, che comincia dalla mezzanotte del giovedì e finisce un minuto prima dell’inizio della gara di domenica.

Leggi anche: Tutti i concorsi a premio

Stiamo parlando dei week end di competizione, ovviamente. Si dovrà essere bravi nel fornire pronostici sui piazzamenti di Fernando Alonso e Felipe Massa nella contesa in corso, ma per farlo bisogna aver compiuto diciotto anni, come da regolamento.

Inoltre i punti assegnati saranno cinque, sia per le risposte che per le previsioni corrette. Sarà davvero molto eccitante sfidare i propri amici durante l’allenamento nella sezione “Practice”, sita nell’account del proprio personale profilo, per poi partecipare all’assegnazione dei premi, dal giovedì alla domenica, quando verrà aperta la sessione “CAMPIONATO”. Si è pensato a tutto, anche a devolvere i premi non assegnati o non richiesti alla ONLUS Fondazione TELETHON. Non resta che iscriversi gratuitamente sul sito dedicato (vedi link a fine articolo) e il divertimento è assicurato!

Leggi anche: Campioni Omaggio gratuiti 2013

Ad ogni gara i migliori dieci otterranno la gratifica prevista per il GP, e chi totalizza almeno quindici punti avrà il quindici per cento di sconto su ferraristore.com. Per finire, i tre Pit Wall King di fine stagione si aggiudicheranno uno splendido tour presso la fabbrica Ferrari di Maranello. Cosa volere di più?

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!