Concorso a premi Euronics Social Club

DimmiCosaCerchi vi propone un nuovo concorso a premi indetto da Euronics che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere uno dei tanti premi in palio grazie all’operazione denominata ” Euronics Social Club“.

Per partecipare occorre essere iscritti a Facebook in data antecedente all’inizio della manifestazione ( 13/06/2013) e diventare fan della pagina dedicata alla catena di elettrodomestici.

Successivamente dovrete registrarvi al concorso per confermarne la partecipazione e giocare ad un divertente mini game che consiste nel risolvere un piccolo puzzle.

I partecipanti avranno anche modo di ottenere più chance di vincita, ottenendo badge che permetteranno loro di essere inseriti una volta in più nel file di estrazione finale.

 

Per accumulare punti dovrete eseguire alcune attività tra cui accedere all’applicazione ( 10 punti per massimo 10 volte al giorno) , votare i prodotti presenti sul sito ( 2 punti), invitando amici che si registrino al concorso ( 50 punti) e tweettando i prodotti o inviandoli via mail ad amici ( 25 punti a prodotto).

Si potrà conseguire un badge, ovvero una possibilità di estrazione in più, ogni 2000 punti.

Alla fine della manifestazione, e comunque entro il 5 luglio, verrà effettuata l’estrazione finale tra tutti i partecipanti e verranno messi in palio i premi che verranno distribuiti secondo le seguenti modalità:

  • Dal primo al quinto estratto: un Samsung Galaxy S4
  • Dal sesta al decimo: una Canon EOS 600D

Non perdete questa possibilità, i vincitori potreste essere proprio voi! Iscrivetevi al concorso, partecipate alle attività per guadagnare badge e …

… Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *