,

Concorso a premi DPiù: vinci buoni spesa!

Fino al 30 marzo nei discount DPiù si prevede una cascata di premi! Per tutto il mese chi farà spesa nei punti vendita dell’insegna, infatti, parteciperà al concorso a premi “Che sorpresa la tua spesa”.

concorso a premi

Per ogni 10 euro di spesa effettuata sarà consegnata una cartolina gratta e vinci. Sarà sufficiente grattare la striscia argentata per scoprire se si è tra i fortunati vincitori. In palio ci sono ben 55.000 premi: tra gli altri, buoni sconto, uova di Pasqua, colombe e spumante, per festeggiare con ancora più gusto!

Per aumentare le proprie possibilità di vincita basterà acquistare i prodotti “bonus”, segnalati di volta in volta, che daranno diritto a una o più cartoline aggiuntive. Se la cartolina è vincente potrete ritirare immediatamente il vostro premio: compilate la sezione inferiore del tagliando e presentatelo al personale del supermercato.

Partecipare al concorso DPiù è davvero semplice e gli oltre 150.000 euro di premi in palio possono davvero addolcire i vostri acquisti. Per le vostre prossime spese scegliete i punti vendita ad insegna DPiù: potreste essere i fortunati vincitori di una delle 250 mega uova di cioccolato da 5 chilogrammi, un vero paradiso per i più piccoli e per i golosi. Se siete a dieta e non potete cedere ai peccati di gola non disperate: dietro alla patina argentata potrebbe nascondersi un buono sconto del valore di 10 euro: sono ben 15.000 le cartoline che assicurano questo premio. Come avrete visto partecipare al concorso è un gioco da ragazzi: per tentare la sorte vi basterà spendere solo 10 euro, che potreste subito recuperare! Verificate qual è il punto vendita dell’insegna DPiù più vicino a voi: ce ne sono in tutto il Centro-Nord e, fino alla vigilia di Pasqua, sono pronti ad accogliervi con un mare di premi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *