Concorso a premi: Diventa tester per Coloreria italiana

LA PROMOZIONE SCADE IL 05 MAGGIO 2013

Donna Moderna promuove da oggi sulle sue pagine un nuovo concorso a premi denominato “Diventa tester per Coloreria Italiana”.

In palio per i partecipanti kit composti da 2 confezioni di coloreria del colore scelte e, come premio finale, una fornitura di prodotti per il bucato e per la pulizia della casa ed lavasciuga Indesit.

Partecipare al concorso è davvero semplice; fate login se hai già un accesso a Donnamoderna.com o al network dei siti Mondadori, oppure registratevi (vedi link a fine articolo) se non siete ancora iscritti.

Leggi anche: Diventa Tester per DimmiCosaCerchi

Scegliete il vostro colore preferito ed il capo che vorreste rinnovare. Fra tutte le partecipanti saranno estratti 160 kit composti da 2 confezioni di Coloreria del colore scelto!

Per la fase dedicara ai Tester che saranno selezionati invece, dopo aver ricevuto il prodotto gratuito a casa, sarà loro compito inviare una foto del capo “rinnovato” prima e dopo l’utilizzo del prodotto Coloreria Italiana. Fra tutti i tester che invieranno la foto come richiesto dal regolamento, parteciperanno all’estrazione finale di una fornitura di prodotti per il bucato e per la pulizia della casa.

Infine una giuria, composta da Coloreria e dal team di Donnamoderna.com, assegnerà il premio ‘Miglior Tester’ alla trasformazione meglio riuscita: l’autrice riceverà una fantastica lavasciuga Indesit.

Vale la pena provare a “rinnovare”, no? 😉

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!