Concorso a premi di Kia Carens

Vincere sarà l’unico scopo di vita, partecipare sarà l’unico desiderio. I premi in palio proposti da questo strabiliante concorso a premi della Kia Motors, la quale in collaborazione con Vanity Fair, vuole regalare il loro nuovo gioiello del 2013, la monovolume Kia Carens.

Il concorso a premi è diviso in due fasi: la prima è semplice ed originale. I partecipanti devono scrivere la loro storia vissuta in auto. Hanno a disposizione 140 caratteri dove mettere in gioco la loro scrittura e parte della loro vita e del loro amore per le auto.

Questo breve racconto deve essere inviato, dopo la registrazione al sito, nel periodo di tempo tra il 10 e il 28 aprile 2013. Queste storie verranno poi votate dai lettori e, l’estrazione finale prevede che i primi 3 classificati abbiano l’onore di utilizzare gratuitamente per trenta giorni una Kia Carens.
Ma se questo non fosse abbastanza, allora la seconda fase del concorso a premi sarà davvero sorprendente con un’estrazione finale e dei premi in palio veramente stupefacenti.
Il secondo punto del concorso, per l’appunto, è ancora più semplice ma con un premio nell’estrazione finale davvero sorprendente ed adatta agli amanti del puro relax. Questa seconda metà del concorso parte il 15 maggio e termina il 13 giugno 2013. Per prima cosa, è necessario mettere mi piace sulla pagina Facebook ufficiale della Kia e, successivamente raccontare un’avventura con Kia Carens.

I voti degli amici, parenti e lettori saranno essenziali per vincere i favolosi premi in palio. L’estrazione finale prevede infatti un meraviglioso soggiorno per quattro persone al Verdura Resort di Sciacca in Sicilia. Per saperne di più su questo fantastico resort andate sul sito www.verduraresort.com, dove sono presenti le foto del posto. Si può vincere dunque un weekend da sogno davvero imperdibile!
Il regolamento completo delle due fasi del concorso, lo si trova sulla pagina di Vanity Fair dedicatagli. Allora perché non tentare la fortuna in questo concorso a premi e provare a vincere questi premi in palio che sono veramente incredibili e da favola? In fin dei conti non costa niente!

CLICCA QUI PER VEDERE IL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!