Concorso a premi Deborah Milano: vinci Glossissimo!

LA PROMOZIONE SCADE IL 30 APRILE 2013

Deborah Milano propone, da oggi 15 Aprile 2013, un nuovo concorso a premi che vi consentirà di vincere uno dei 50 Gloss Glossissimo in palio!

Partecipare al concorso a premi è estremamente semplice! Vi basterà collegarvi all’apposita applicazione presente sulla loro pagina Facebook (vedi link a fine articolo) ed inserire come primo passo il vostro nome, cognome ed indirizzo email e cliccare su Partecipa.

Sarete reindirizzati alla pagina che vi consentirà di confermare la vostra partecipazione al concorso a premi;  compilate quindi il form con i vostri dati ed il vostro indirizzo completo per l’eventuale spedizione del premio (se il vostro nominativo sarà sorteggiato!).

Leggi anche: Nuovo concorso Collistar, vinci kit bellezza

Vi ricordiamo che, come ultimo passaggio, sarà necessario confermare la registrazione cliccando sul link di conferma che riceverete via email. Da questo momento non vi resterà che incrociare le dita e sperare nell’estrazione finale dei premi in palio!

Saranno infatti sorteggiati 50 nominativi fra tutti i partecipanti che si aggiudicheranno 1 Gloss Glossississimo del valore di 3,10 euro l’uno.

Grazie a Maria Teresa S.  per questa segnalazione 🙂

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!