Concorso a premi Debby: vinci smalti e rimmel!

LA PROMOZIONE SCADE IL 03 APRILE 2013

E’ partito poche ore fa il nuovo concorso a premi di Debby, che permetterà di ricevere gratuitamente, alle fortunate vincitrici del concorso, 2 smalti Gel Play ed 1 mascara 100% color!

La partecipazione al concorso a premi è semplicissima ma riservata ai fan della pagina Facebook di Debby Experience. Per partecipare seguite il link indicato a fine articolo, diventare fan della pagina (se ancora non lo siete) ed inserite il vostro nome, cognome, ed indirizzo email e cliccate su “Partecipa”.

Sarete reindirizzati ad una pagina (esterna a Facebook) che vi consentirà di completare la vostra registrazione inserendo il vostro indirizzo completo. Terminata la fase di registrazione, riceverete subito una email di conferma; solo cliccando sul link contenuto nella email di conferma la vostra partecipazione al concorso andrà a buon fine. Non dimenticatevi quindi di confermare la vostra partecipazione!

Parteciperete così all’estrazione finale di 50 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un kit composto da:

  • 2  smalti gel PLAY
  • 1  mascara 100% color

Del valore di 6,80 euro l’uno.

Per partecipare avrete tempo fino al 03 Aprile 2013. L’estrazione finale è prevista per il 05 Aprile 2013.

Buona fortuna a tutte!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.