Concorso a premi Casa Bacardi

CONCORSO VALIDO SINO AL 20 SETTEMBRE 2013

Con Bacardi vincere è facile grazie al nuovo concorso a premi intitolato ” Casa Bacardi” ! Vincere uno dei tanti premi in palio che verranno assegnati in estrazione finale, è semplice e divertente.

Durante tutto il periodo dedicato alla manifestazione, potrete collegarvi al sito internet dedicato all’iniziativa oppure tramite la pagina Facebook del concorso ( a giugno sarà possibile anche l’accesso tramite app per smartphone) e candidare le vostre case o uno dei locali scelti dal brand o dai partecipanti, come location ideale per il Party organizzato da Rosso&Martini.

Con la meccanica ” Party in casa” si potrà anche partecipare all’estrazione di uno dei premi in meccanica istant win.

 Leggi anche: Concorso Miliardario Nuova Vita

La candidatura della propria casa è è riservata ai partecipanti che avranno regolarmente acquistato uno dei quattro prodotti Bacardi promozionati che avranno conservato lo scontrino e inserito i propri dati e quelli della ricevuta d’acquisto nell’apposito form dedicato.

Dovrete anche caricare una foto della vostra casa corredata da una didascalia dove spiegate il perchè sia adatta. Ai fini della buona riuscita della candidatura, l’abitazione dovrà essere superiore ai 60 metri quadrati.

Non resterà che farvi votare da amici e conoscenti per tentare di rientrare nella lista degli aspiranti vincitori.

Attraverso questa modalità potrete anche accedere all’instant win che metterà in palio uno dei nove kit Bacardi messi a disposizione durante tutto l’arco della manifestazione a premi.

E’ possibile inoltre concorrere candidando un locale a vostra scelta ( che dovrete poi far votare per ottenere il maggior numero di voti)  oppure votandone uno tra quelli proposti dalla società.

Tra tutti coloro che avranno ricevuto più voti sia per la candidatura casa, sia per quella del locale, saranno premiati i primi tre che avranno ricevuto il maggior numero di voti. I vincitori riceveranno un kit Bacardi ognuno.

I 10 locali che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze e le 10 case più votate saranno sottoposte al vaglio della giuria che sceglierà la location per il grande Party Martini.

Tentate anche voi la fortuna con Bacardi, i vincitori della mega festa in casa vostra potreste essere voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *