,

Concorso a premi Carefree: Vivi la tua femminilità

LA PROMOZIONE SCADE IL 31 DICEMBRE 2013

Carefree promuove i suoi salvaslip con un concorso a premi che sicuramente piacerà a tutte le donne che avranno così l’occasione di vincere dei premi firmati Avon.

concorso a premi

Fino al 31 Dicembre 2013 infatti, le clienti che acquisteranno i prodotti Carefree riportanti la grafica della minfestazione, avranno la possibilità di vincere uno dei premi messi in palio consistenti in cofanetti e sedute Make Up grazie alla meccanica Instant Win ed estrazione finale.

Leggi anche: Concorsi a premi per tentare la fortuna!

Per partecipare i clienti dovranno conservare lo scontrino e collegarsi nella pagina dedicata al concorso – vedi link a fine articolo – registrarsi e giocare i dati del proprio scontrino. Subito dopo la registrazione un software vi consentirà di visualizzare la schermata di vincita o non vincita.

Schermata 2013-03-06 a 12.03.13

In entrambi i casi, i partecipanti dovranno conservare con cura lo scontrino; in caso di vincita sarà necessario per poter riscattare il premio. In caso di non vincità i partecipanti potranno sempre tentare la sorte con l’estrazione finale dei premi.

Leggi anche: Tutti i premi vinti dagli utenti di DimmiCosaCerchi.it

I premi in palio consistono in 500 cofanetti Make Up del valore commerciale di 80 euro l’uno ed in 5 sedute di Make Up del valore commerciale di 100 euro l’una.

I Cofanetto Make Up AVON contengono:

N. 1 Stick Correttore ton. Medium

N. 1 Mascara SuperDrama Black

N. 1 Matita Contornaocchi Black

N. 1 Ombretto 4 tonalità Smoky Eyes

N. 1 Rossetto Perfect Kiss Red Embrace

N. 1 Fondotinta Ideal Fl. Natural Beige

N. 1 Base per unghie

Se siete in possesso dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti, correte a tentare la fortuna! Troverete maggiori informazioni ed il regolamento completo nel link sotto riportato.

Buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Tuesday 31st December 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *