Concorso a premi Carefree: Vivi la tua femminilità

LA PROMOZIONE SCADE IL 31 DICEMBRE 2013

Carefree promuove i suoi salvaslip con un concorso a premi che sicuramente piacerà a tutte le donne che avranno così l’occasione di vincere dei premi firmati Avon.

concorso a premi

Fino al 31 Dicembre 2013 infatti, le clienti che acquisteranno i prodotti Carefree riportanti la grafica della minfestazione, avranno la possibilità di vincere uno dei premi messi in palio consistenti in cofanetti e sedute Make Up grazie alla meccanica Instant Win ed estrazione finale.

Leggi anche: Concorsi a premi per tentare la fortuna!

Per partecipare i clienti dovranno conservare lo scontrino e collegarsi nella pagina dedicata al concorso – vedi link a fine articolo – registrarsi e giocare i dati del proprio scontrino. Subito dopo la registrazione un software vi consentirà di visualizzare la schermata di vincita o non vincita.

Schermata 2013-03-06 a 12.03.13

In entrambi i casi, i partecipanti dovranno conservare con cura lo scontrino; in caso di vincita sarà necessario per poter riscattare il premio. In caso di non vincità i partecipanti potranno sempre tentare la sorte con l’estrazione finale dei premi.

Leggi anche: Tutti i premi vinti dagli utenti di DimmiCosaCerchi.it

I premi in palio consistono in 500 cofanetti Make Up del valore commerciale di 80 euro l’uno ed in 5 sedute di Make Up del valore commerciale di 100 euro l’una.

I Cofanetto Make Up AVON contengono:

N. 1 Stick Correttore ton. Medium

N. 1 Mascara SuperDrama Black

N. 1 Matita Contornaocchi Black

N. 1 Ombretto 4 tonalità Smoky Eyes

N. 1 Rossetto Perfect Kiss Red Embrace

N. 1 Fondotinta Ideal Fl. Natural Beige

N. 1 Base per unghie

Se siete in possesso dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti, correte a tentare la fortuna! Troverete maggiori informazioni ed il regolamento completo nel link sotto riportato.

Buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *