Concorso a premi BonPrix: vinci buoni spesa!

IL CONCORSO SCADE IL 29 Maggio 2013

Ecco un nuovo concorso a premi fresco fresco per voi trovato nella rete da DimmiCosaCerchi, questa volta potrete tentare la fortuna grazie alla manifestazione indetta da BonPrix!

Dal 25 Aprile al 29 Maggio 2013 potrete partecipare ad un semplicissimo gioco tramite il sito internet dedicato all’iniziativa, che metterà in palio ben 30 buoni spesa del valore nominale di 50€ ciascuno in estrazione finale.

Per partecipare basterà registrarsi con i propri dati anagrafici reali e accettare l’informativa sulla privacy. Il giochino che verrà proposto agli utenti consiste nel ricercare l’errore contenuto all’interno di cinque coppie di fotografie proposte.

Tra tutti coloro che avranno superato tutti gli step con successo, verranno estratti, alla presenza di un  Funzionario Camerale incaricato, i 30 nominativi vincenti che si aggiudicheranno il bellissimo premio e che riceveranno una notifica attraverso l’indirizzo di posta elettronica rilasciato all’atto dell’iscrizione.

I vincitori avranno poi 60 giorni di tempo per rispondere alla mail di notifica della vincita e confermare così il premio, che verrà recapitato entro 90 giorni dall’iscrizione.

Non perdere tempo, tentare la fortuna e vincere utilissimi buoni acquisto BonPrix è semplicissimo!

Aguzza la vista, fai attenzione alle coppie di immagini e tenta la fortuna, la Dea Bendata potrebbe regalarti l’occasione per fare shopping totalmente gratis!

Partecipa al concorso cliccando sul link che trovi a fine pagina e come sempre Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!