Concorso a premi Biaglut, vinci una fornitura mensile al giorno

Biaglut, azienda leader nella commercializzazione e produzione di alimenti senza glutine, ha indetto un concorso a premi con acquisto che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere una fornitura della loro gamma del valore di 100 euro. Ogni settimana, inoltre, è prevista anche l’estrazione di un Apple Ipad.

Partecipare è semplice: come prima cosa dovrete acquistare almeno 4 prodotti della loro linea nei punti vendita aderenti all’iniziativa, di cui necessariamente almeno uno snak o una merenda ( merendine, plum cake, dessert al cucchaio, cannoli e tutti gli altri) e conservare lo scontrino.

Successivamente dovrete recarvi al link che vi abbiamo inserito alla fine di questo articolo e compilare il form con il vostro indirizzo di posta elettronica e il codice del coupon che riceverete dal negoziante per poter partecipare alle varie estrazioni, quella giornaliera e quella settimanale.

Leggi anche: Vinci braccialetti e borse con il concorso Limoni ed Escada

In alternativa potrete anche mandare un sms con il codice univoco ricevuto al numero 331 3485357 ( il costo del breve messaggio di testo è a vostro carico).

Qualsiasi sia la vostra modalità di partecipazione, scoprirete subito se avete vinto una delle forniture di prodotti per un valore commerciale di 100 euro oppure il tablet.

In caso di vincita verrete contattati telefonicamente dalla società promotrice per illustrarvi le modalità di accettazione e convalida del premio. Ricordiamo che è consentita, come da regolamento, una sola giocata per ogni nominativo, pena l’invalidazione della partecipazione.

Se siete abituali consumatori di prodotti Biaglut oppure avete l’esigenza di acquistare prodotti privi di glutine perchè avete intolleranze o regimi dietetici particolari, tentate la fortuna con questo concorso a premi che mette in palio prodotti interessantissimi e incrociate le dita, i vincitori potreste essere voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *