Concorso a premi Amaro Braulio

Un concorso a premi riservato agli estimatori del noto Amaro Braulio. Dopo il grande successo della prima edizione, viene replicato questo stupendo concorso che vi permetterà, grazie all’acquisto di anche una sola confezione di prodotto, di vincere un soggiorno per due persone!

Ma vediamo la meccanica del gioco; vi basterà acquistare una confezione di Amaro Braulio da 70 cl corredata da un collarino pubblicitario ed una retro etichetta riportante le modalità di partecipazione al concorso.

Dovrete chiamare il numero telefonico 02- 45076683, disponibile tutti i giorni 24 ore su 24 per l’intero periodo della promozione, e seguire le indicazioni del sistema automatico che vi guiderà passo passo nell’inserimento del codice univoco.

I premi in palio:

n. 10 voucher del valore al pubblico di €. 1.500,00 IVA esclusa cad. valido ciascuno per un soggiorno per 2 persone di una settimana presso il Grand Hotel Bagni Nuovi di Bormio, in camera matrimoniale Oro con trattamento di bed & breakfast ed accesso illimitato ai servizi termali dei Bagni Nuovi e dei Bagni Vecchi in data di arrivo, di partenza e durante la permanenza del soggiorno. Voucher usufruibile dal 10.01.2011 al 30.11.2011 ad esclusione di ponti, festività e del mese di agosto 2011. Il soggiorno è disponibile previa disponibilità del Grand Hotel Bagni Nuovi.
Partecipa al concorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *