,

CONCORSO A PREMI: “150 ANNI SOLVAY” – VINCI IPHONE

IL CONCORSO SCADE IL 31 OTTOBRE 2013

DimmiCosaCerchi non si ferma proprio mai ed è sempre a caccia di tutte le occasioni per farvi vincere bellissimi premi oppure per farvi risparmiare il più possibile sulla spesa.

Ecco, quindi, per voi la possibilità di partecipare ad un nuovissimo concorso a premi indetto da Bicarbonato Solvay in occasione dei suoi 150 anni. La manifestazione prevede l’assegnazione di tanti Iphone 5 in meccanica instant win grazie all’iniziativa denominata ” Vinci Subito”

Per partecipare occorre acquistare una delle confezioni di bicarbonato promozionate nei punti vendita aderenti. All’interno della confezione troverete un tagliando che vi notificherà la vincita immediata o meno di uno dei premi in palio.

concorso-bicarbonato

 

Leggi anche: Bonus e vinci con Buona La vita con Nestlè

 

Se risulterete vincitori, dovrete conservare il tagliando e lo scontrino comprovante l’acquisto e inviarli al seguente indirizzo:

Concorso “150ANNI SOLVAY”
c/o InteractiveCom srl
Via degli Scipioni, 1
20129 Milano

Dovrete anche inserire i vostri dati anagrafici completi in modo da ricevere  il premio che vi verrà recapitato entro 180 giorni dal termine del concorso.

Cosa aspettate? Acquistate una confezione di bicarbonato Solvay presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, i fortunati vincitori di un Iphone 5 potreste essere voi e saprete subito se avete vinto, senza dover attendere un’estrazione finale!

Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

La promozione scade il: Wednesday 30th October 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *