,

Concorsi Mentadent 2013 – Ecco il riepilogo!

Sono tante le aziende che incentivano l’acquisto dei loro prodotti attraverso coupon e concorsi. Una di queste è Mentadent che ha indetto diversi concorsi Mentadent nel 2013 con ricchi premi in palio e moltissime operazioni a premio.

Uno dei concorsi più graditi è sicuramente quello indetto insieme ai supermercati Coop che vi permetterà di ottenere utilissimi buoni spesa da 10 euro acquistando almeno 20 euro di prodotti Unilever ( tra cui quelli Mentadent) . Per usufruirne dovrete semplicemente inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto insieme ai vostri dati anagrafici. Cliccate qui per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa.

Ma anche da Conad c’è la possibilità di vincere grazie al concorso a premi con il quale potrete concorrere acquistando due prodotti del marchio di cui almeno un collutorio o uno spazzolino. In palio 100 buoni spesa da 50 euro Conad e 4 televisori in estrazione finale. Cliccate qui per leggere la segnalazione.

Schermata 2013-06-22 a 00.01.37

 

E acquistando uno spazzolino, per voi, sino ad agosto, una nuova possibilità di vincita. Grazie all’operazione ” Cambia lo spazzolino” acquistando due prodotti Mentadent tra cui uno degli spazzolini del marchio, potrete partecipare all’estrazione di numerosissimi premi, semplicemente con una telefonata! Ve ne abbiamo parlato qui. Approfittatene!

Ed infine vi abbiamo segnalato anche la possibilità di vincere un trattamento sbiancante professionale per i primi 100 utenti mensili che registreranno i propri dati e quelli dello scontrino di acquisto sul sito dedicato al concorso Mentadent il bianco è il nuovo colore dell’estate” leggete il regolamento che vi abbiamo postato qui.

Con Mentadent e i suoi concorsi vincere è facile e alla portata di tutti! Se dovete comprare dei prodotti per l’igiene orale scegliete questo marchio e tentate la fortuna!

E come sempre, in bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *