Concorsi e promozioni sui detersivi: la raccolta di Agosto

Nel corso del mese di Agosto abbiamo trovato diverse operazioni e premio e concorsi che vi permetteranno di vincere buoni spesa e altri premi in palio grazie alle manifestazioni indette da molte marche di detersivi.

Iniziamo con quelle indette dalla società Henkel che vi abbiamo riportato anche in un articolo riassuntivo che potete visualizzare in questo link. Molti concorsi sono in meccanica acquista e vinci in instant win come, ad esempio, ” Sfida la memoria con la Coppia Del Bucato”  che potrete trovare qui. In palio tanti buoni spesa per aiutarvi a risparmiare.

Inoltre vi abbiamo segnalato anche la possibilità di ricevere un trattamento benessere omaggio acquistando Dixan e inviando lo scontrino in busta chiusa. L’operazione a premi è valida sino a novembre. ( Ve ne abbiamo parlato in questo articolo).

Sempre Dixan è presente in un’altra iniziativa che vi permetterà di ricevere gratis un flacone di ammorbidente Lenor semplicemente acquistando un flacone del vostro detersivo. Le confezioni che aderiscono all’operazione sono facilmente riconoscibili grazie al logo promozionale. Le specifiche le trovate qui.

Leggi anche:  Scottex: più valore al pulito. In regalo buono spesa da 10€ (premio sicuro)

Schermata 2013-08-12 a 11.51.36

 

Leggi anche: Rivista Detto Fra Noi con buoni sconto: come richiederla

 

Per ottenere utilissimi buoni spesa Ticket Compliments, P&G ha indetto una speciale operazione a premi denominata ” Le stelle del pulito” grazie alla quale sarà possibile ricevere un coupon del valore nominale di 5 euro a fronte dell’acquisto di 3 prodotti del marchio.

Sempre questa importante multinazionale ha anche indetto l’operazione che vi permetterà di ottenere 10 euro di carburante in punti You and Eni, acquistando almeno 40 euro di prodotti a scelta tra tutti i brand facenti parte della P&G compresi i detersivi Dash, Mastrolindo, Ace, Ariel, Bolt e moltissimi altri per la casa e il bucato.

Da non dimenticare anche la possibilità di partecipare all’instant win di Emulsio che mette in palio Shopping Card e buoni carburante e il concorso Cif, Lisoform, Coccolino e Svelto. 

Vincere con i concorsi indetti dai maggiori marchi di detersivi e ottenere interessanti regali con le operazioni a premio è semplice e veloce, dovrete semplicemente fare i vostri acquisti di sempre e tentare la fortuna!

Leggi anche:  Tenda da spiaggia in regalo con Garnier Ambre Solaire

In bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it!

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *