Concorsi di Pasqua Pernigotti

La Pasqua si avvicina e Pernigotti ha in serbo per noi consumatori non uno, ma ben 4 concorsi con premi dedicati a questa festività! Ogni concorsi ha il suo premio, ma le modalità di partecipazione sono le medesime. Scopriamoli insieme!

A Pasqua, vinci con le uova di Pernigotti

Quest’anno il marchio Pernigotti ha pensato a tutti i consumatori: grandi e piccini che siano, c’è un concorso pensato per ognuno di noi, con premi e modalità differenti che troverete di seguito.

Pernigotti ti regala Venezia

Il primo concorso della serie vi permetterà di vincere un soggiorno a Venezia! Per partecipare, acquista una delle uova Pernigotti in promozione (gianduia, nocciolato e cremino) e gioca il codice univoco che trovi all’interno della confezione. Potreste vincere uno dei 3 weekend a Venezia in palio!

  • Link per partecipare
  • Regolamento

Pernigotti ti regala Giocattoli di Transformers

Acquistando 1 uovo di Pasqua Pernigotti Transformers, potreste vincere uno dei 100 Transformers One Step Changers in palio e, in estrazione finale, uno dei 3 kit Transformers Generation!

  • Link per partecipare
  • Regolamento completo

Pernigotti ti regala Pucca

Acquistando le uova di Pasqua Pernigotti Pucca, potreste vincere uno dei 100 set style Pucca in palio composti da borsa, portafoglio ed astuccio! Per partecipare, è necessario registrarsi ed inserire il codice univoco che troverete all’interno delle uova pasquali.

  • Link per partecipare
  • Regolamento completo

Pernigotti ti regala iTunes

L’ultimo concorso organizzato dal marchio è pensato ai più grandi; acquistando 1 uovo di pasqua Pernigotti della linea Amor&Wafer e giocando il codice che troverete all’interno delle confezioni, potreste vincere una delle 100 card itunes del valore di 50 euro in palio!

  • Link per partecipare
  • Regolamento completo

Altri concorsi e promozioni di Pasqua, sono disponibili a questo indirizzo.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Noi abbiamo vinto la fornitura di cioccolato ad oggi non abbiano avuto risposte. La cartolina è stata spedita tramite raccomandata rispettando i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *