,

Concorsi detersivi: scoprili tutti!

Concorsi a premi detersivi: tentare la fortuna è facile!

Molte manifestazioni a premio prevedono l’acquisto di prodotti al supermercato con la conservazione dello scontrino che andrà poi registrato su un apposito format on line per partecipare all’assegnazione dei premi in palio previsti.

Anche nel mese di maggio abbiamo raccolto per voi tante segnalazioni, in particolare è possibile partecipare a moltissimi contest che hanno come oggetto i detersivi o i prodotti per l’igiene della casa, genere che non manca mai nel carrello di tutti noi!

Dixan e Bio Presto:

Acquistando almeno tre dei prodotti Dixan in promozione sarà possibile tentare la fortuna tifando la nostra Nazionale di Calcio. Dovrete attendere, infatti, la data della finale dei Mondiali: in caso l’Italia risulti vincitrice tutti i consumatori potranno inviare lo scontrino e ricevere un premio sicuro consistente in una fornitura di prodotti. In caso contrario è comunque prevista la partecipazione all’estrazione finale di 100 prodotti Henkel. Tutte le modalità di partecipazione le trovate seguendo questo link. 

Anche Bio Presto si inserisce nella spesa vincente di Maggio: acquistando uno dei prodotti in promozione potrete scoprire subito se risultate vincitori di un buono viaggio e potrete partecipare all’estrazione finale di tanti biglietti Italo Treni per due persone. Per partecipare consultate questa discussione del forum e buona fortuna!

Chante Clair: vinci buoni benzina

Con Chante Clair, invece, potrete scoprire subito se avete vinto uno dei buoni benzina da 50 euro e partecipare al sorteggio di 5 maxi coupon carburante da 3500 euro! Partecipare acquistando due confezioni dei detersivi è facile, qui potete leggere tutte le indicazioni per tentare la fortuna.

Anche Ace ci fa compagnia e ci permette di tentare la sorte: comprando in un’unica soluzione due prodotti ( escluse le monodosi) potrete inviare un sms con i dati della ricevuta e sperare di aggiudicarvi una bellissima fornitura di prodotti oppure di elettrodomestici per la pulizia della vostra abitazione. Qui trovate il regolamento integrale.

Ma i concorsi con acquisto legati ai detersivi e a moltissimi altri generi non sono finiti qui, questo era solo un assaggio di tutto l’elenco completo che potete trovare nella lista della spesa vincente di maggio presente sul nostro forum!

In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *