,

Concorsi a premio – Operazioni a premio – L’agenzia giusta per le tue esigenze

Organizzare un concorso o un’operazione a premi non è un’impresa facile.

Organizzare un concorso o un’operazione a premi significa occuparsi di pratiche ministeriali, software, estrazioni e via scorrendo.

Affinchè un concorso a premi abbia il successo sperato è necessario rivolgersi ad un’agenzia del settore, che sarà in grado di guidarvi passo per passo verso l’organizzazione dell’evento che intendete promuovere.

Di seguito troverete elencate alcune agenzie che si occupano proprio di questo:

MaxMarketing

Maxmarketing è un’agenzia che si occupa di pubblicità a 360° in grado di seguire la promozione globalmente, dall’idea creativa agli aspetti burocratici e fiscali fino a quelli realizzativi, gestionali e logistici.

Per vincere un concorso a premi può bastare un colpo di fortuna; per organizzarlo come si deve serve invece una catena continua di attenzioni, di cure, di preparazione, di competenza, di precisione.
Bisogna trovare l’idea del concorso e i premi più invitanti al prezzo più conveniente; seguire tutte le pratiche burocratiche, pagare le tasse correttamente, gestire la parte logistica e con la consegna dei premi ai vincitori.
Max Marketing è una delle più importanti agenzie specializzate in Italia, con più di 100 campagne nazionali gestite ogni anno, oltre a numerose promozioni locali.
L’intervento di Max Marketing è globale; per cominciare

• progetta il concorso

• sviluppa la creatività

• cura le pratiche ministeriali

• si occupa della fidejussione

Senza dimenticare gli aspetti tecnici della gestione di un concorso:

• caselle postali per la ricezione delle cartoline

• sevizi di data entry dei nominativi

• estrazione dei premi direttamente presso la nostra sede

• stesura, confezionamento ed invio dei comunicati di vincita

Clicca qui per visitare il sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *