Concerto gratuito a sorpresa da Biagio Antonacci

E’ stata annunciata oggi sulla pagina Facebook di Biagio Antonacci la notizia di un concerto gratuito a sorpresa che si terrà domani, 25 Gennaio 2014, a Milano.

Appuntamento per tutti i fan:

Per tutti i fan del cantante e della sua musica l’appuntamento è per domani, 25 Gennaio 2014, a Milano, in Piazza dei Mercanti a partire dalle 15, 30. L’evento, in cui il cantautore sarà accompagnato solamente da “pochi strumenti e pochi amici musicisti” ( come scritto da lui stesso nella sua bacheca del Social Network Facebook) , sarà completamente gratuito e aperto a tutti coloro che vorranno vivere questo  momento dedicato all’arte di strada e all’amore per la canzone italiana.

Un’occasione da non perdere:

Per tutti coloro che amano il noto cantante e le sue canzoni, questa è un’occasione da non perdere visto che, per ora, saranno solamente due le date in cui l’autore di ” Convivendo” , ” Non ci facciamo compagnia” e molti altri brani di successo, si esibirà in pubblico live.

Concerto gratuito a sorpresa da Biagio Antonacci

 

Le due date italiane:

I due concerti previsti per quest’anno si terranno in data 24 Maggio presso L’Arena delle Libertà di Bari e il 31 dello stesso mese a San Siro, il famoso stadio milanese.

Il concerto gratuito a sorpresa diventerà, quindi, una delle poche occasioni per sentire la voce di Biagio Antonacci dal vivo,all’aperto, grazie a questo evento del tutto inaspettato e libero che si svolgerà nella piazza situata nel pieno centro del capoluogo lombardo.

Moltissimi commenti, condivisioni e Like hanno accompagnato l’annuncio, apparso sei ore fa. La notizia si è diffusa a macchia d’olio in pochissimo tempo raggiungendo, rapidamente, moltissimi utenti del web.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Navy Chic linea make up cpmpleta

Navy Chic Pupa, primavera 2014 – Anteprima

Set letto Bottega Verde omaggio

Completo letto gratis Bottega Verde