Conad ti restituisce la metà della spesa sui surgelati

Ritornano le offerte nei punti vendita Conad che consentono ai clienti di ricevere un buono spesa pari alla metà di quanto speso in alcuni reparti. La promozione, valida solo il 15 settembre 2013, consentirà ai clienti che effettueranno una spesa nel reparto surgelati, di ottenere un buono spesa di importo pari alla metà di quanto speso in questo reparto.

Se per esempio acquisterete 20 euro di prodotti surgelati, riceverete alle casse un buono spesa pari a 10 euro da utilizzare su tutta la spesa dal giorno successivo. L’importo di acquisto massimo è pari a 100 euro (quindi il valore massimo del buono spesa è pari a 50 euro) ed il coupon potrà essere utilizzato dal 16 a 21 Settembre come sconto sul totale della vostra spesa.

Non scordatevi di abbinare altre offerte a questa promozione per aumentare il vostro risparmio! Ad esempio, per tutto il mese di Settembre, pagando con la vostra Conad Card, ogni 50 euro di spesa (e multipli) riceverete alle casse un buono spesa del valore di 10 euro (qui vi abbiamo parlato nel dettaglio di questa promozione). Come sempre, ve3rificate se la promozione è attiva anche nel vostro punto vendita sfogliando il volantino della vostra città:

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

ALTRE OFFERTE CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.