Conad: sottocosto e palline di Natale Mary Poppins

Da Conad è arrivato il sottocosto: ti aspettano interessanti offerte e le palline di Natale di Mary Poppins con un piccolo contributo. Ecco le novità di oggi.

Sfoglia ora il nuovo volantino Conad

Sottocosto Conad di Novembre

A partire dal 15 novembre 2018 potrai approfittare delle nuove offerte del sottocosto Conad e comprare diversi articoli di uso quotidiano usufruendo di ottimi sconti immediati. Ma non solo!

A partire dal 15 novembre, con una spesa di almeno 15€ ed aggiungendo un contributo di 1,99€ ciascuna, potrai portare a casa 2 decorazioni da appendere all’albero di Natale: le Christmas Ball Mary Poppins saranno disponibili dal 15 novembre al 9 dicembre 2018, fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Ogni 2 settimane potrai trovarne di nuove, con una creatività sempre diversa. Gli addobbi di Natale di Conad sembrano essere davvero molto carini e potrebbero essere la giusta occasione per rinnovare quelli vecchi, che non ti piacciono più!

Conad: sottocosto e palline di Natale Mary Poppins

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.