Conad, ritorna l’operazione Bis – Prendi due, paghi uno!

Nei punti vendita Conad, dal 17 al 23 Gennaio 2013, ritorna l’operazione bis che vi consentirà di acquistare due prodotti al prezzo di uno (50% di sconto).

Tra i prodotti in promozione troverete grandi marche di uso comune come lo yougurt Yomo, il riso Scotti, il caffè splendid, le merendine Mulino Bianco, la mozzarella Vallelata, i piselli Buitoni, birra Beck’s e tantissimi altri prodotti di uso comune.

Inoltre, esclusivamente domenica 20 Gennaio 2013, potrete acquistare – con una spesa minima di 10 euro – una confezione di patate da 1m5 kg al prezzo speciale di 0,54 euro. Uno sconto del 66%! Sarà possibile acquistare un massimo di 6 confezioni.

Attenzione anche alle date del 17 e 18 Gennaio: recandosi a fare la spesa in questi giorni di Gennaio, con un importo minimo di 10  euro riceverete alle casse un buono sconto del valore di 3 euro da spendere dal 19 al 23 Gennaio nel reparto surgelati su una spesa minima di 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.