Conad: rimborso spesa nel reparto macelleria

I supermercati Conad propongono nuovamente il rimborso spesa! La promozione, valida solo domenica 29 Settembre 2013, vi consentirà di ottenere un rimborso spesa pari al 50% di quanto speso nel reparto macelleria.

Leggi anche: Campioncino minitaglia Yves Saint Laurent rituale in omaggio!

Per aderire alla promozione, dovrete effettuare acquisti nel reparto macelleria il giorno domenica 29 settembre 2013. In questo giorno alle casse vi sarà consegnato un buono sconto pari al 50% del totale speso (esclusivamente) nel reparto macelleria, per un importo massimo pari a 100 euro.

Il buono sconto così ottenuto, potrà essere utilizzato dal 30 settembre al 5 ottobre come buono sconto sul totale della vostra spesa. Il buono sconto non è frazionabile, non da diritto a resto e può essere utilizzato solo una volta.

Se dovete fare acquisti nel reparto macelleria, potrebbe essere l’accasione giusta per fare il pieno risparmiando. Come sempre, vi invitiamo prima a verificare che la promozione sia valida anche nel vostro punto vendita cercando il volantino della vostra città (clicca qui per sfogliarlo).

Vi rammentiamo inoltre che il coupon così ottenuto potrebbe portarvi un enorme risparmio se nella spesa successiva abbinerete ai prodotti che andreta ad acquistare i coupon stampabili e validi per numerosi prodotti che potete trovare qui: lista completa dei coupon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *