,

Conad rimborsa la spesa nel reparto assistito!

Eccoci qui a parlarvi nuovamente di come poter ottenere utili buoni spesa grazie alle offerte dei supermercati Conad. Oggi vi segnaliamo la promozione che vi permetterà di ricevere un rimborso spesa sotto forma di coupon.

L’iniziativa sarà disponibile presso tutti i punti vendita aderenti alla promozione unicamente nella giornata di domenica 22 settembre. In questa giornata, per tutti coloro che si recheranno a fare acquisti presso il reparto assistito (gastronomia, salumeria e formaggi), riceveranno un buono spesa direttamente alle casse, pari alla metà dell’importo speso nell’acquisto di generi del reparto promozionato.

Il tagliando potrà poi essere utilizzato nella settimana successiva, dal 23 al 28 Settembre su tutto il totale del vostro scontrino, senza importo minimo.

conad-buoni-spesa

 

Leggi anche: Dentifricio Colgate in offerta da E.LeClerc Conad

 

Per verificare se anche nel Conad più vicino a casa vostra sia disponibile questa offerta, vi basterà sfogliare il volantino on line che vi abbiamo messo a disposizione nell’apposita sezione dedicata sul nostro forum. Cliccate qui, scegliete la vostra città e controllate se in terza pagina c’è la pubblicità di questa iniziativa!

Ma le offerte non si limitano alla sola giornata del 22 Settembre, nella brochure con validità dal 19 al 25/09 sono presenti tantissimi sconti e offerte su grandi prodotti.  Sono infatti partiti i 50 giorni al 50%, che vi permetteranno di acquistare tanti articoli di grandi marchi pagandoli la metà.

Di Conad e delle sue iniziative vi avevamo già parlato in altri articoli, ad esempio, sino a fine settembre è ancora possibile usufruire della promozione che vi permetterà di ricevere ricariche telefoniche gratis dei maggiori gestori di telefonia mobile. Vi ricordate? Ve lo abbiamo segnalato qui.

Non resta che augurarvi buona spesa!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

La promozione scade il: Sunday 22nd September 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *