Conad: punti quadrupli sulle ricariche telefoniche

Nuova promozione Conad valida  per tutti il mese di Ottobre per i titolari di Conad Card. Dal 01 al 31 Ottobre 2013 infatti, le vostre ricariche telefoniche valgono il quadruplo dei punti!

Leggi anche: Rimborso spesa Conad Mese di Ottobre 2013

La raccolta punti Conad infatti vi consente di ottenere premi (a fronte di un contributo minimo) consistenti in abbonamenti alle riviste, premi per la casa, per il giardino, giochi, servizi da tavola e tanto altro.

 

Se siete titolari di Conad Card ed effettuerete una ricarica telefonica in uno dei punti vendita Conad aderenti (consultate il volantino Conad della vostra città) riceverete il quadruplo dei punti.

Ad esempio, effettuando una ricarica (Tim, Wind, Vodafone o Tre) del valore di 10 euro, riceverete in regalo 40 punti anzichè 10! Un buon modo per accelerare la vostra raccolta punti, se la state facendo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.