Conad: più bonus, più buoni

I supermercati Conad premiano la vostra spesa

Dal tre maggio sarà facilissimo ricevere buoni sconto grazie alla nuova operazione indetta da Conad dedicata a tutti i titolari della Carta Insieme.

Ad ogni euro speso, infatti, vi verranno accreditati dei bonus che potrete successivamente convertire in coupon per risparmiare sui vostri acquisti ogni giorno!

Per partecipare occorre, come prima cosa, sottoscrivere la carta fedeltà della catena di supermercati, è gratuita e potrete richiederla presso tutti i punti vendita aderenti. Sarà subito attiva in modo da permettervi di usufruire subito di tutte le agevolazioni previste per i titolari.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Dal 3 Giugno partirà il programma fedeltà ” Valore Insieme” e comincerete ad accumulare crediti per la vostra raccolta.

Modalità di raccolta e richiesta buoni sconto

Nel periodo compreso tra il 3 Giugno e il 31 Agosto, per ogni euro speso (dovrete esibire la tessera prima del pagamento) vi verrà accreditato un bonus.

A partire dal 3 Settembre e sino al 14 dello stesso mese potrete convertire i vostri bonus in buoni spesa del valore nominale di 5 euro. In particolare ogni 200 punti vi verrà consegnato un tagliando, spendibile in tutti i negozi ad insegna Conad aderenti alla promozione nel periodo dal 15 Settembre al 12 ottobre.

Come usare il buono sconto

Il tagliando vi darà diritto ad uno sconto di 5 euro e potrà essere applicato unicamente su scontrino di importo minimo di 25 euro. I coupon possono essere cumulati sui multipIi: se, ad esempio, spendete 50 euro potrete usarne 2.

Per controllare quali punti vendita della vostra città aderiscono a questo programma potete controllare il volantino Conad presente nell’apposita sezione del nostro portale. Pronti a risparmiare tutti insieme?

CLICCA QUI PER SFOGLIARE I VOLANTINI DEI SUPERMERCATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *