Conad: marzo a tutto….. Sottocosto e buoni spesa!

Dal 7 al 16 Marzo 2013, i punti vendita Conad di Puglia, Basilicata, Abruzzo, Molise e delle provincie di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Ancora (Sassoferrato) propongono la vendita sottocosto su numerosi prodotti di grandi marche.

I prodotti in offerta sono veramente tantissimi!

Per tutto il mese di Marzo inoltre, pagando la vostra spesa con la vostra Conad Card, ogni 50 euro di spesa – e multipli – riceverete direttamente alle casse un buono sconto del valore di 10 euro che potrà essere utilizzato nel punto vendita di emissione fino al 06 Aprile 2013, per ogni spesa – del valore minimo di 20 euro – pagata sempre con la vostra Conad Card.

Sfogliate il volantino della vostra città; la promozione potrebbe estendersi anche ad altri punti vendita.

Buon risparmio con DimmiCosaCerchi!

CLICCA QUI PER CERCARE IL VOLANTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.