,

Conad: la spesa ti ricarica il cellulare!

Nuovi vantaggi nei supermercati Conad per tutti i titolari della Conad Card grazie all’operazione ” La spesa ti ricarica” ! Per tutto il mese di settembre, pagando con Conad Card, ogni 50 euro e multipli riceverete un buono per ricaricare il cellulare gratuitamente di 10 euro.

Interessante, non trovate?

Per avere il vostro buono con la ricarica del cellulare dei maggiori gestori di telefonia italiana ( tim, vodafone, 3 e wind) non dovrete fare altro che i vostri normali acquisti presso la catena di supermercati Conad, esibire la vostra Conad Card e spendere un minimo di 50 euro o multipli, sino ad un massimo di 150 euro.

Schermata 2013-07-31 a 11.05.50

 

Leggi anche: Campioni omaggio Tena Lady

 

Il buono per la ricarica del cellulare sarà redimibile entro il 31 ottobre presso tutti i punti vendita che aderiscono alla promozione della catena Conad e Conad E.LeClerc.

Consultate il nostro volantino on line, che potete sfogliare tranquillamente tramite questo link per controllare se il vostro negozio di fiducia aderisce alla promozione.

Con Conad settembre è il mese del risparmio, ricarica il cellulare gratuitamente grazie alla promozione ” La Spesa Ti Ricarica” e risparmia con le offerte che troverai nel volantino!

Buona Spesa e buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *