Conad e Kinder: vinci una spesa gratis!

L’anno nuovo inizia all’insegna delle promozioni, dei concorsi e del risparmio! Grazie al nuovo concorso a premi Kinder e Conad infatti potreste vincere il valore della vostra spesa!

Spesa gratis? Prova a vincerla con Kinder e Conad!

In esclusiva per i supermercati Conad che esporranno il materiale promozionale, dal 01 Gennaio 2015 i clienti avranno la possibilità di vincere il valore della loro spesa. Come? Partecipando alla nuova manifestazione a premi che inaugura l’arrivo del nuovo anno!

Per partecipare all’iniziativa i clienti dei punti vendita Conad dovranno acquistare, contestualmente, 1 prodotto a marchio Kinder (a scelta fra Kinder Bueno, Kinder Bueno White, Kinder Cereali, Kinder Maxi, Kinder Cioccolato, Happy Snacks, Kinder Schokobons) ed 1 prodotto a marchio Conad (con esclusione di prodotti non food, alcolici e prodotti da banco a taglio a peso variabile), a scelta fra i prodotti in promozione aderenti all’iniziativa.

Una volta in possesso dello scontrino di acquisto, potrete partecipare alla meccanica instant win (vincita immediata) inviando un sms oppure chiamando il numero dedicato riportando i dati presenti sullo scontrino seguendo queste modalità:

– telefonando da un apparecchio a toni di rete fissa al n. 06/91810417 e seguendo le indicazioni della voce registrata

oppure

– inviando un SMS al n. 3202043479 (indicando la data, l’ora, il numero e l’importo dello scontrino separati da un asterisco)

Nell’intero periodo di promozione il sistema assegnerà n. 57 premi costituiti ciascuno da 1 carnet di buoni spesa Conad del valore cadauno di 2 Euro per un valore totale commisurato all’importo dello scontrino dichiarato vincente fino ad un massimo di € 125,00.

Per ogni dubbio relativo al concorso, vi invitiamo, come sempre, a leggere il regolamento completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *