Conad – Decine di prodotti ad un euro dal 24 Gennaio al 3 Febbraio

I punti vendita Conad propongono, dal 24 Gennaio al 3 Febbraio 2013, diversi prodotti al prezzo tondo di 1 euro e varie altre offerte interessanti.

Domenica 27 Gennaio sarà infatti possibile acquistare, con una spesa minima di 10 euro, le confezioni di mandarini da 1 kg al prezzo speciale di 1,65 euro, scontato del 66%! Sarà possibile acquistare un massimo di 6 confezioni.

Il 24 e 25 Gennaio invece, con una spesa di almeno 10 euro riceverete unitamente al vostro scontrino di acquisto un buono sconto del valore di 3 euro – utilizzabile dal 26 al 30 Gennaio – che potrà essere utilizzato nel reparto ortofrutta su una spesa minima di 8 euro.

Vi ricordiamo che i prezzi e le offerte possono variare a seconda dei punti vendita.

Buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.