Conad Centro Nord: buono spesa reparto pescheria

Sei cliente dei supermercati Conad Centro Nord? Allora non puoi assolutamente perdere l’occasione di ricevere un buono spesa che ti restituirà il 10 per cento di quanto pagato nel reparto pescheria!

La promozione è visibile sulla pagina Facebook ufficiale della catene di punti vendita, collegati a questo link per vederla!

Conad Centro Nord: rimborso spesa pescheria!

La promozione sarà valida sino al 19 Dicembre in tutti i punti vendita convenzionati appartenenti al gruppo Conad Centro Nord.

Ricevere subito il tuo rimborso spesa è davvero facile: nel periodo promozionale recati presso il tuo supermercato di fiducia e acquista il tuo pesce fresco scegliendo tra l’assortimento presente nel reparto pescheria: al momento del pagamento in cassa riceverai subito un coupon pari al 10 per cento di quanto pagato.

Lo sconto potrai utilizzarlo a gennaio, dal 2 al 31, per risparmiare nuovamente nella stessa categoria alimentare.

Conad Centro Nord: sfoglia il volantino e risparmia con noi

Per massimizzare la convenienza e unire questa promozione a tutte le altre presenti nel tuo punto vendita di fiducia sfoglia il volantino on line che trovi nella nostra sezione apposita dedicata ai depliant e controlla tutte le offerte disponibili in questi giorni.

E non dimenticare di stampare anche i coupon per la spesa: ti permetteranno di limare preziosi soldini dal totale del tuo scontrino e di realizzare la tua spesa per Natale o Capodanno in maniera leggera ed economica.

E tu, approfitterai del rimborso offerto da Conad per gli acquisti effettuati nel reparto pescheria? Per tutte le condizioni di utilizzo e le limitazioni ti invitiamo a chiedere maggiori informazioni direttamente presso il supermercato, rivolgendoti al personale di vendita o al box informazioni.

Buon risparmio e buon appetito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *