Conad Card ti regala buoni sconto sulla spesa. Scopri come!

LA PROMOZIONE SCADE IL 31 LUGLIO 2013

Conad offre una nuova fantastica opportunità riservata ai clienti dei propri punti vendita in possesso di Conad Card e che consentirà di accumulare utili buoni sconto per risparmiare sulla spesa!

conad-card

Conad Card è una carta di pagamento gratuita che offre ai clienti numerosi vantaggi, fra i quali:

  • gli importi derivanti dall’utilizzo della carta vengono addebitati una volta al mese con valuta il giorno 7 o, se festivo, il primo giorno utile del mese successivo a quello in cui sono state effettuate le spese;
  • non ha costi di attivazione e di riemissione in caso di furto, smarrimento o deterioramento della carta;
  • elimina la possibilità di errore nel ricevere il resto alla cassa;
  • permette ai clienti di partecipare alle iniziative promozionali riservate ai clienti che utilizzano la carta per pagare la propria spesa.

Per garantire una maggiore chiarezza e trasparenza nell’utilizzo della carta, il cliente Conad Card riceve a casa, ogni tre mesi, il riepilogo degli acquisti oppure, registrandosi sul sito www.conad.it, può visualizzare quotidianamente le sue spese e stampare mensilmente il riepilogo.

Nei primi 30 giorni dall’attivazione, i possessori di Conad Card ricevono sempre il 5% di sconto su tutta la spesa, ma non solo! Fino a dicembre 2013 i possessori di Conad Card riceveranno il doppio dei punti ed ogni 1000 punti riceveranno un buono spesa del valore di 10 euro!

Grazie alla nuova promozione, i vantaggi aumentano! Sul totale delle spese effettuate nel periodo dal 1 maggio al 31 luglio 2013 pagando con CONAD CARD riceverai i seguenti BUONI SCONTO:

  • Se raggiungi 500 di spesa ricevi 20 euro in buoni sconto da 5 euro
  • Se raggiungi 800 di spesa ricevi 40 euro in buoni sconto da 5 euro
  • Se raggiungi 1000 di spesa ricevi 60 euro in buoni sconto da 5 euro
  • Se raggiungi 1500 di spesa ricevi 100 euro in buoni sconto da 5 euro
  • Se raggiungi 2000 di spesa ricevi 160 euro in buoni sconto da 5 euro

Ogni buono sconto così ottenuto sarà utilizzabile a fronte di una spesa minima di 20 euro e multipli a partire dal mese di Agosto e fino ad Ottobre 2013. Il buono sconto non darà diritto a resto. Informatevi presso il vostro punto vendita di fiducia! Alcune offerte sono riservate ai supermercati Conad e Conad City.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
concorso-kia

Concorso a premi di Kia Carens

buono-sconto-stampare

Buono sconto da stampare AquaFresh