Con Zero Cafè vinci auto ed iPad!

DimmiCosaCerchi vi presenta un nuovo concorso a premi in estrazione finale e instant win indetto da Caffè Zero che vi permetterà di concorrere per tentare la fortuna e vincere uno dei bellissimi premi in palio.

Per partecipare dovrete innanzitutto acquistare una confezione di Caffè Zero a scelta presso tutti i punti vendita che espongono il materiale promozionale e che aderiscono all’iniziativa.

Dopo aver effettuato il vostro acquisto, troverete sullo scontrino un codice numerico univoco per partecipare alla meccanica instant win con la quale, inserendo la sequenza sul sito internet dedicato all’iniziativa, potrete vincere uno dei premi in palio giornalieri composti da buoni carburante Q8 da 10 euro ( ce ne sono in palio ben 250) , 250 I Tunes card da 10 euro, 6 I Pod Nano oppure un bellissimo I Pad Mini 16GB wi-fi.

 Leggi Anche: Soggiorno in regalo con Mentadent + concorso!

E se non vincete in questa modalità, niente paura, potrete ancora sperare di vincere attraverso l’estrazione finale. Tra tutti coloro che avranno acquistato almeno due prodotti e avranno giocato due codici in due scontrini diversi, potranno partecipare al sorteggio di una Mini One e di eventuali premi non assegnati o non convalidati.

Non perdete tempo, cercate i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario e tentate la fortuna anche voi, la Dea Bendata potrebbe assistervi!

E come sempre, in bocca al Lupo da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *