,

Con you&eni vinci Jovanotti

Con you&eni fai il pieno e vinci due biglietti per una delle date italiane del Tour 2013 Jovanotti! Stiamo proprio parlando del nuovo concorso a premi che mette in palio ben 240 biglietti per il concerto di uno degli artisti più amati in Italia.

La meccanica del concorso è semplicissima. Per partecipare, infatti, vi basterà essere in possesso di una delle carta fedeltà prepagate You&Eni (se non ne avete ancora una, correte a richiederla!) e pagare con essa i vostri rifornimenti di carburante.

Leggi anche: Tutti i concorsi a premio

Le carte prepagate di You&Eni possono essere utilizzate sia come carte fedeltà sia come carta di pagamento e ti permettono di accumulare punti effettuando rifornimenti nelle stazioni You&Eni ma anche presso gli eni café&shop. Uno dei premi richiedibili grazie a queste carte, è sicuramente il carburante omaggio! Vuoi saperne di più? Leggi la scheda informativa: youandeni.com

I clienti delle stazioni di servizio Eni dovranno efettuare, tra il 25 marzo ed il 30 aprile 2013, almeno un rifornimento di carburante di qualunque tipologia (super, diesel, eni blu super+, enibludiesel+, gpl, metano) e di qualsiasi importo, presso una delle stazioni di servizio Eni o Agip aderenti al Programma e che hanno attiva la funzionalità fedeltà e pagamento (il cui elenco è disponibile su youandeni.com) pagando con la carta you&eni prepaid base, you&eni contrattualizzata o you&eni credit.

Tutti i clienti che rispecchieranno questi requisiti, parteciperanno all’estrazione finale che gli consentirà di vincere uno dei premi in palio. Maggiore sarà il numero di rifornimenti effettuati, maggiori saranno quindi le possibilità di essere sorteggiati.

Ciascun vincitore si aggiudicherà 2 biglietti d’ingresso (in tribuna) comprensivi di “meet&greet” con l’artista e validi per il vincitore ed un accompagnatore per assistere ad un concerto del tour 2013 di Jovanotti in una delle 12 tappe previste.

Al momento del ritiro del biglietto inoltre, a tutti i fortunati vincitori sarà offerto un piacevole rinfresco.

Come sempre ci auguriamo che fra la lista dei vincitori ci possa essere uno dei nostri lettori. Quindi vi auguriamo buona fortuna e vi invitiamo a correre nelle Eni Station!

La lista delle stazioni di servizio aderenti ed il regolamento completo del concorso a premi sono disponibili alla seguente pagina: youandeni.com

 

Articolo sponsorizzato

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *