Con Vodafone ricarica ricevi buoni carburante eni

Oggi vogliamo parlarvi della novità del mese di ottobre che riguarda tutti coloro che effettueranno una ricarica telefonica Vodafone. Sarà possibile infatti, per tutti gli iscritti a Vodafone You, ricevere un buono carburante Eni da 5 euro, che puo’ raddoppiare se siete clienti da almeno tre anni.

Dopo la nascita di You 5 e You 10, nasce il club You 3, dedicato a chi è da almeno 3 anni in Vodafone con lo stesso numero. L’accesso a questa sezione è automatico per tutti coloro che ne hanno i requisiti e che siano iscritti al programma di fidelizzazione. Se non siete ancora registrati, contattate il numero gratuito 42626 oppure collegatevi al loro sito, per voi una marea di vantaggi!

Questo mese, per esempio, c’è la possibilità di ottenere buoni carburante Eni che scontano 5 euro a fronte di un rifornimento di almeno 25 litri da utilizzare in tutte le stazioni aderenti. Ma se siete clienti da almeno 3 anni e sarete iscritti a Vodafone You, i coupon diventano due!

 

Leggi anche: buoni carburante omaggio, leggi lo speciale!

Per poterlo richiedere è sufficiente effettuare almeno una ricarica telefonica nel mese di ottobre di taglio minimo di 10 euro e, senza dover fare altro, riceverete un sms contenente tutte le istruzioni per ricevere il vostro buono carburante Eni. Semplice e facile, non credete?

Vi ricordiamo che sono valide le ricariche effettuate da qualsiasi canale: bancomat, web, tabacchino e che avrete tempo per richiedere il relativo premio per tutto il mese di ottobre.

Anche in questo caso non resta che augurarvi buon rifornimento scontato!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *