Con Tuc vinci buoni carburante

Ecco per voi in anteprima un concorso a premi che inizierà il primo Luglio e che vi permetterà di vincere tanti buoni carburante grazie a Tuc Stick. La partecipazione non è ancora iniziata, ma DimmiCosaCerchi arriva prima di tutti!

Per tentare la fortuna occorrerà acquistare tre confezioni di Tuc Stick 4 x40 grammi in un unico scontrino e conservare la ricevuta di acquisto in modo da partecipare alla fase instant win tramite sms.

Dovrete infatti inviare un breve messaggio di testo riportante i dati vostri e dello scontrino nel seguente formato: data.orario.numero scontrino.importo speso ( ad esempio 0107.1520.002.549) e incrociare le dita!

Leggi anche: Concorso Amadori, partecipa e vinci!

Se risulterete vincitori il sistema automatico vi invierà un sms di notifica della vincita e sarete tenuti a inviare l’originale dello scontrino seguendo le istruzioni che vi verranno riportate all’interno del messaggino di assegnazione del premio.

 

In palio ben 62 buoni benzina del valore nominale di 100 euro cadauno, un montepremi ricchissimo, considerando che i buoni carburante sono uno dei premi che i nostri utenti gradiscono di più!

Non perdete quindi l’appuntamento per il primo di Luglio sulla pagina web di Tuc e, come sempre…

… Buona Fortuna dalla Redazione di DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *