Con TIM Young il protagonista sei tu!

LA PROMOZIONE SCADE IL 16 MAGGIO 2013

TIM Young presenta un nuovo concorso a premi dedicato ai giovani. Chiunque sia nella rete di TIM young può partecipare alla nuova iniziativa, per essere protagonista degli spot televisivi durante le partite di serie A.

Partecipare al concorso è davvero semplicissimo: basterà infatti collegarsi alla pagina dedicata – vedi link a fine articolo –  inserire i propri dati e caricare una fotografia in primo piano.

Perchè farlo? Il concorso è semplicissimo: si avrà la possibilità di apparire in televisione sponsorizzando la campagna di TIM Young, piano tariffario dedicato agli under 30.

Scegliendo una fotografia allegra, con un viso sorridente, si avranno tante possibilità di vincere: ogni foto viene votata dagli utenti del circuito ed il vincitore sarà il più espressivo e allegro. Ogni settimana un volto diverso: più possibilità per essere protagonisti durante i più importanti eventi sportivi di serie A.

Un’iniziativa allegra, gratuita ed aperta a tutti: condividendo le foto caricate attraverso i social network ed invitando gli amici a partecipare, si avranno maggiori possibilità di vincere il contest. Scegliere la foto ideale non è un compito difficile: mostrando il viso in una foto allegra, divertente e simpatica, il successo è assicurato. Una fotografia ideale sarebbe di questo genere, allegra e giovanile.

Questo nuovo concorso mette in palio un’ottima occasione per mettersi un po’ in mostra e sentirsi soddisfatti delle proprie fotografie e del proprio aspetto. Coinvolgendo amici e conoscenti nella corsa alla vittoria si sarà sicuramente ricompensati degnamente.

Un’apparizione televisiva fatta per rallegrarsi e vantarsi un po’ con gli amici: un’occasione ideale per essere finalmente i protagonisti di un grande evento nazionale e non solo, senza nessuno sforzo oltre al semplice click. Allora perché non partecipare, anche solo votando le foto che più ci piacciono?

Condividi l’iniziativa con i tuoi amici utilizzando i tasti di condivisione che trovi in questo articolo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO
Articolo sponsorizzato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *