Con Sperlari Granperle e Zanzibar vinci l’arte

Tutti i concorso a premi son belli e piacevoli, ma se son dolci e trattano prodotti a noi graditi ancora meglio no?

E’ il caso del concorso sperlari le buonissime caramelle ma non solo, questa grande Azienda Leader nel mondo della dolcezza è madre anche di torrone, torroncini, praline, mostarde e altro ancora.

Tutti abbiamo acquistato almeno una volta uno di questi prodotti, adesso poi con l’avvento delle prime festività sicuramente intensificheremo i nostri acquisti. Infatti esiste un regalo migliore per grandi e piccini… che dia loro la stessa infinita dolcezza? E prepariamoci allora ad Halloween, Tutti i Santi, al Natale… facendo una bella scorta di prodotti Sperlari in questo modo avrai la possibilità di partecipare a questo concorso a premi.

concorso sperlari

Si chiama “Vinci L’Arte” e partecipare è davvero molto semplice.

Recati tutti i Weekend dal 01 Ottobre al 25 Dicembre 2012, presso tutti i punti vendita in cui troverai gli stand Sperlari con la presenza dell’Hostess e acquista una confezione di Sperlari Granperle e un’altra di Sperlari Zanzibar . L’Hostess ti consegnerà immediatamente la cartolina “Apri & Vinci” che ti farà subito sapere se sarai uno dei fortunati vincitori del cofanetto Regalbox 🙂

Il cofanetto Regalbox comprende un intero Weekend da trascorrere in una delle mitiche città d’arte italiane 😉

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.