Con Simmenthal vinci le pentole TVS

Grazie al nuovo concorso a premi Simmenthal avrete la possibilità di vincere un utilissimo set di pentole per la vostra cucina! Partecipare al concorso è semplice e scoprirete subito se avrete vinto!

Servono pentole? Prova a vincere con Simmenthal!

Per prendere parte al concorso i consumatori dovranno, nel periodo promozionale e nei punti vendita che espongono il materiale promozionale, acquistare almeno 2 prodotti a scelta fra Simmenthal Carne in gelatina, Simmenthal Gustose di pollo, Simmenthal Trippa, Simmenthal Petto di pollo e Simmenthal Spuntì e conservare lo scontrino di acquisto.

Una volta effettuato l’acquisto dei prodotti, i consumatori potranno partecipare al concorso chiamando il numero 06.54 54 77 77 da telefono fisso o cellulare, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. La voce guida inviterà il consumatore a digitare i dati riportati sullo scontrino: data, ora, numero dello scontrino, ed importo dello scontrino.

Leggi anche: Concorso Grazia e QVC instant win

I partecipanti scopriranno così se risulteranno essere i vincitori di uno dei 63 premi in palio costituiti da un set di pentole modello Liquida TVS del valore di 300,00 euro l’uno!

Come sempre, prima di partecipare, vi invitiamo a leggere il regolamento completo del concorso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *