Con Saponello vinci Gardaland

Saponello regala un ingresso omaggio per il parco divertimenti Gardaland! Ottenere questo divertente e utile premio sicuro è facile: basterà solamente acquistare uno dei prodotti del marchio coinvolti nell’operazione promozionale.

Operazione a premi Saponello

Per poter ricevere il biglietto gratis per Gardaland dovrete acquistare una delle confezioni di prodotti Saponello a scelta tra quelli promozionati, riconoscibili dall’esposizione del logo dell’iniziativa.

Rimuovendo l’incarto troverete il tagliando da consegnare presso le casse del parco divertimenti più famoso in Italia. Insieme al coupon dovrete presentare anche l’originale dello scontrino di acquisto.

Un’occasione interessante per concedervi una gita familiare insieme a tutta la famiglia: il buono sconto ottenuto con la partecipazione a questa nuova operazione a premi del gruppo Paglieri, infatti, consente di ricevere un ingresso gratuito a fronte di due interi paganti.

Inoltre i bimbi avranno anche la possibilità di poter provare la nuova attrazione “Prezzemoland  gioca e splash!” con tanti giochi d’acqua e all’asciutto.

Condizioni d’uso:

L’agevolazione verrà applicata solamente nella giornata di acquisto e il voucher ottenuto con questa attività promozionale non potrà essere ceduto a terzi o venduto. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina, come sempre vi invitiamo a leggerlo con la dovuta attenzione per essere a conoscenza di tutte le informazioni aggiuntive e le limitazioni.

Ottenere omaggi e riduzioni attraverso gli acquisti di tutti i giorni è semplice, grazie alle offerte promosse da diverse aziende. Ogni giorno DimmiCosaCerchi ve le segnala e le raccoglie per voi nell’apposita sezione che potete consultare cliccando qui.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *