Con Pimkie vinci buoni acquisto, fino al 18 ottobre!

Nuovissimo concorso Pimkie, I Love My Dressing, dove potrai vincere buoni spesa fino alla mezzanotte del 18.10.2012.
Il concorso è aperto a tutte le persone maggiorenni che possiedono un account facebook; si potra’ infatti partecipare solo mediante il socialnetwork.
Per partecipare si dovra’ semplicemente accedere al concorso cliccando sul link a fine articolo, si aprira’ la pagina relativa al concorso su faceook, dove si dovra’ diventare fan della pagina Pimkie mettendo “mi piace” alla pagina.

In seguito bisogna semplicemente compilare il form con i propri dati personali e accettare il contenuto presente nel regolamento, barrando la casellina corretta presente nel modulo. Una volta effettuata l’iscrizione, si partecipera’ ad un instant win che consiste semplicemente nel cliccare un guardaroba tra i tre messi a disposizione e sperare di trovare quello vincente, cioè quello contenente il capo Pimkie.
Il concorso a premi è giornaliero, quindi si puo’ tentare la fortuna tutti i giorni fino al 18 ottobre 2012. Inoltre si ha la possibilità di ricevere nuove opportunità invitando ad iscriversi anche i propri amici, per ogni invito confermato si avra’ una possibilità di gioco in più.


Cosa si vince? Quali sono i premi in palio? in palio ci sono 4 buoni spesa Pimkie da 30 euro e 50 buoni da 10 euro, ciascuno dei quali ha validità di 6 mesi successvi all’emissione ed è utilizzabile una sola volta presso i negozi Pimkie in Italia. Inoltre il buono non puo’ essere utilizzato per articoli in saldo, in promozione o in offerte speciali; non è nemmeno valido per acuqistare carte regalo e bijoux.

Per maggiori informazioni consultate il regolamento, cliccando sempre sul link riportato a fine articolo!

Allora cosa aspetti? tenta la fortuna, magari potresti essere proprio tu la fortunata che si aggiudica uno dei buoni Pimkie messi in palio!
Ricordati, hai tempo fino al 18 Ottobre 2012!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *