Con Normaderm Kiss puoi vincere un Iphone!

Come diceva la vecchia canzone: “i tuoi baci non son semplici baci”. In effetti, con il nuovo concorso a premi di Normaderm , dal 10 ottobre al 27 novembre 2012 i tuoi baci possono farti vincere un iPhone,

Partecipare al concorso è molto semplice: devi iscriverti al sito web di Vichy, o essere fan della pagina facebook dell’azienda e partecipare all’iniziativa, tramite email o applicazione facebook.

 

Una volta fatta la registrazione, potrai inviare i tuoi baci virtuali ai tuoi amici, con un massimo di 50 baci al giorno.

I baci giornalieri possono essere inviati anche agli stessi amici del giorno prima, purchè non abbiano ancora ricambiato il tuo bacio.

Gli amici “baciati” infatti riceveranno una notifica, e potranno ricambiare registrandosi a loro volta: questo passaggio è fondamentale. Infatti tu e l’amico accederete all’estrazione di uno dei premi in palio solo se il tuo bacio sarà stato ricambiato.

Per l’intero concorso, i premi in palio sono 14 iPhone: viene estratta, da un sistema automatico,  una coppia vincente a settimana, ogni membro della coppia vincitrice riceverà in premio un iPhone.

Occhio alla casella email: le notifiche di vincita arriveranno lì.

Eventuali premi residui poi saranno assegnati con un’estrazione aggiuntiva.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *