Pasqua 2013: Con Motta vinci completi Caleffi

LA PROMOZIONE TERMINA IL 31 MAGGIO 2013

Chi sceglie Motta per festeggiare la propria Pasqua può ricevere una sorpresa ancora più dolce di quella dell’uovo di cioccolata. Stiamo parlando di uno dei cento completi letto Caleffi, messi in palio dal concorso a premi dell’azienda dolciaria in occasione delle festività pasquali.

concorso a premi

Nella produzione delle Uova chiamate Magiche Fiabe Disney, infatti, Motta mette a disposizione la possibilità di vincere un completo con lenzuola, federe e trapunta imbottita, tutto quello che serve per fare dei dolci sogni, è proprio il caso di dirlo, in un letto singolo.

Cento saranno le uova fortunate della serie dedicata alle favole Dinsey più amate, dunque, tra quelle messe in commercio dal primo Marzo e che potranno essere acquistate fino al prossimo trentuno maggio, data di scadenza del concorso.

Dopodiché, entro l’ultimo giorno del mese di giugno, sarà effettuata l’estrazione finale che designerà i cento fortunati vincitori dei completi letto Caleffi (che, va sottolineato, avranno un valore commerciale stimabile sui cinquanta euro per ciascun completo). I premi saranno spediti direttamente a casa del fortunato vincitore, ma, a questo punto la domanda sorge spontanea, come si può fare a vincere? Semplicemente, una volta acquistata una delle Uova della serie Magiche Fiabe Disney da duecento grammi, sarà necessario guardare con molta attenzione all’interno dell’involucro della sorpresa.

Assieme ad essa infatti, sarà inserita la cartolina che permetterà di partecipare all’estrazione, e che andrà spedita all’indirizzo indicato proprio sul coupon, che andrà naturalmente compilato con tutti i propri dati anagrafici, indicando che si sta partecipando al concorso denominato “Vinci i completi letto Caleffi”. Un’operazione che andrà eseguita come detto entro il trentuno di maggio (farà fede il timbro postale, tutte le altre cartoline spedite dopo questa data non parteciperanno all’estrazione), che rappresenta la deadline del concorso.

Facile come mangiare un uovo di Pasqua, dunque, dopodiché non resterà che aspettare: entro il trenta giugno infatti, alla presenza di un Notaio o di un Funzionario competente, andrà in scena l’estrazione che vedrà il montepremi dei cinquanta completi letto per un valore complessivo di cinquemila euro, essere ripartito attraverso i cinquanta vincitori.

I completi letto potranno essere da uomo oppure da donna a seconda delle generalità del vincitore, dunque sarà importante riportare sulla cartolina di partecipazione i dati anagrafici della persona alla quale sarà destinata il premio. Oltre ai cinquanta vincitori, saranno comunque sorteggiati anche altri dieci fortunati di riserva, che potranno subentrare in caso di eventuali irregolarità oppure in caso di irreperibilità dei titolari. Una volta sorteggiati i nomi dei vincitori, sarà premura dell’azienda Motta inviare una comunicazione postale, entro dieci giorni dall’effettuazione dell’estrazione, che comunicherà l’inserimento nell’elenco delle persone alle quali sarà spedito il completo letto Caleffi, che successivamente sarà inviato al domicilio indicato sulla cartolina di partecipazione, entro centottanta giorni dalla fine del concorso.

Il regolamento completo del concorso a premi è comunque disponibile sul sito ufficiale della Motta, sul quale è indicato anche un numero verde, contattabile per ricevere qualunque tipo di delucidazione sull’iniziativa.

Un’ultima curiosità: i premi che eventualmente non saranno riscossi, saranno donati in beneficienza dalla Motta ad una Onlus, la fondazione cattolica L’Ancora che si occupa di diverse iniziative tese alla realizzazione di opere di bene.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Men Expert ti regala un buono sconto da 10 euro!

buono sconto olio maya

Buono sconto Fruttolo ed olio Maya