Con Milka vinci fantastici soggiorni!

LA PROMOZIONE SCADE IL 31 MAGGIO 2013

Milka, per la Pasqua 2013 di quest’anno ha pronto per te un fantastico regalo! Vuoi sapere di cosa si tratta? Ti incuriosisce? Ecco allora quello che devi sapere! Con il concorso a premi di Milka puoi vincere a Pasqua ben 10 anni di soggiorni sulle Dolomiti!

IMMAGINE A PURO SCOPO ILLUSTRATIVO

uovo pasqua milka

Se vuoi partecipare non devi far altro che acquistare un uovo di Pasqua da 250 grammi, compilare la cartolina che trovi al suo interno ed inviarla a:

“Vinci 10 anni di soggiorni con Milka”Casella Postale 93 00118 Morena – Roma
Tutte le buste che saranno pervenute entro il 31 maggio 2013 parteciperanno alla fantastica estrazione finale!

Il premi in palio che ti aspettano consistono in 10 fantastichi voucher di euro 1200 cadauno per un valore complessivo di euro 12000 per poter usufruire fino a dieci soggiorni in altrettanti anni, di 7 giorni cadauno in residence composto da bilocale per 4 persone.

L’idea ti alletta? Allora non esitare ancora acquista l’uovo di pasqua e invia subito la cartolina, le Dolomiti aspettano solo te! Se sarai tu il vincitore avrai inoltre la possibilità di commutare i tuoi voucher valevoli dieci anni per soggiorni in altre località purchè il cambio avvenga nello stesso periodo!

Se questo è sufficiente per convincerti a questa fantastica idea di Milka allora vai sul sito ufficiale ,consulta il regolamento completo, gusta il sapore dell’uovo di cioccolata e attendi fiducioso il tuo fantastico decennio di viaggi che Milka ha pensato per te!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
kit omaggio

Chicco ti regala un album da colorare. Scopri come ottenerlo gratuitamente!

concorso a premi

Gioca e vinci con Travel Memory!