Con Lines Mania Gioca&Vinci Sempre! ricevi un premio sicuro

La nuova iniziativa Lines Mania Gioca & Vinci Sempre! promette una cascata di premi a tutte le clienti fedeli al marchio. Acquistando i prodotti della gamma Lines hai infatti l’occasione di ricevere un premio sicuro, scegliendo quello che preferisci tra un abbonamento a una rivista e un ingresso gratuito al cinema.

Scopri l’iniziativa Lines Mania Gioca & Vinci Sempre!

La promozione è riservata a tutte le consumatrici che acquisteranno i prodotti a marchio Lines è, Lines Seta Ultra, Lines Petalo Blu e Lines Idea Ultra. All’interno delle confezioni è stampato un codice promozionale da 16 cifre da riportare sul sito. A seconda del tipo di prodotto acquistato, il codice assegnerà un diverso numero di punti. In particolare:

  • la linea Lines è (pacco singolo o doppio) attribuisce 4 punti
  • la linea Lines Seta e Lines Petalo Blu attribuisce 2 punti per i pacchi singoli e 4 per i pacchi doppi
  • la linea Lines Idea attribuisce 1 punto.

Leggi anche: Promozione Casa Henkel: gratis Pril e un set di bicchieri  

Richiedi il premio sicuro che preferisci

L’operazione a premi è valida fino al 27 luglio. Per partecipare, collegati a questa pagina e accedi al Club Lines con il tuo account (se non sei registrata, procedi prima all’iscrizione). Inserisci il codice riportato sulla confezione nel campo richiesto e vedrai subito aggiornato il tuo saldo punti. Una volta arrivata alla soglia di 16 punti, potrai richiedere il premio che preferisci, a scelta tra:

  • un ingresso gratuito al cinema
  • un abbonamento a Casa Moderna (3 numeri), Casa Facile (3 numeri) o Tu Style (9 numeri).

Se decidi di partecipare tramite l’app Lines, oltre a poter ricevere il premio sicuro, potrai anche partecipare a un‘estrazione mensile che mette in palio un ebook reader Kindle. L’app è disponibile per i sistemi Android e iOS: scaricala subito e gioca i codici attraverso questo sistema comodo e rapido! Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa promozionale Lines Mania puoi consultare il regolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *